giovedì 25 giugno 2015

IL GRUPPO AJSER 2000 CON IL MAGNETS RUGBY AL "LIGNANO BEACH RUGBY"


Il Gruppo Culturale e Sportivo Ajser 2000, nella prosecuzione del rapporto di amicizia con le Femines Furlanes Fuartes, ha inteso aderire al progetto "NUTRIAMO UNA SQUADRA" (vedi sotto) promosso dalle stesse FFF nell'ambito del torneo internazionale "LIGNANO BEACH RUGBY" inserito nel EBRA EUROPEAN RUGBY ASSOCIATION.
L'Ajser 2000, che quest'anno festeggia i quindici anni di fondazione di un'intensa attività culturale e sportiva,  ha voluto supportare e sponsorizzare la squadra del Magnet Rugby  che vedremo a Lignano a metà luglio.
Infatti dal  17 al 19 luglio nella Beach ARENA di Lignano si svolgerà la tappa conclusiva dell'European Circuit dove le FEMINES FURLANES FUARTES coordinate dalla mitica MARGY (Margherita Plos) promuoveranno uno stand di ospitalità "Nutriamo una squadra" con i prodotti tipici della Regione Friuli Venezia Giulia.
Il Gruppo Ajser 2000 insieme al Gruppo Ermada Flavio Vidonis, il Castello di Duino e altri operatori presenteranno i prodotti tipici del Carso.






After a win in Kortrijk on Saturday the Magnets will continue their summer tour in Middelkerke (Belgium) on the 27th of June. In July the Magnets will set sail to Portugal (Figueira Da Foz) and Italy (Lignano).

2015 will be the 4th Magnets Rugby Fanpageparticipation at Figueirabeachrugby ! Check The thoughts and expectations of a truly Rugby Man, Sander Van Wassenhove here:

http://goo.gl/B6siAx








Riparte il progetto 

“Nutriamo una squadra”

L’associazione “Femines furlanes fuartes” nasce nel settembre 2011 e ha come “mission” principale la promozione della Regione fuori dai confini che la delimitano. Lo fa creando sinergie tra le...






L’associazione “Femines furlanes fuartes” nasce nel settembre 2011 e ha come “mission” principale la promozione della Regione fuori dai confini che la delimitano. Lo fa creando sinergie tra le eccellenze umane, culturali, artistiche, sportive ed enogastronomiche del territorio.«Fare sinergia fra eccellenze - spiegano i responsabili del sodalizio - per noi significa creare eventi nell’ambito dei quali realtà che nel pensare comune non avrebbero nulla da spartire, si avvicinano e collaborano. Lo scopo è far conoscere la nostra regione all’Italia e al mondo, come una regione piccola che però all’interno della sua pienezza di diversità è fucina di infinite realtà accattivanti. Vogliamo mostrare e far sentire il Friuli Venezia Giulia contemporaneo, in tutte le sue sfaccettature meno conosciute e valorizzate».
Nel 2013 nasce l’idea di far apporre il logo di “Femines furlanes fuartes” sulla maglia della squadra che veniva per rappresentare il paese più lontano per partecipare alla “Lignano BeachRugby” e cioè i Pacific Islanders, è stato il veicolo attraverso il quale abbiamo fatto nascere e crescere uno stimolo al confronto e allo scambio di esperienze culturali, con questa realtà così distante dalla nostra Regione e con la quale difficilmente ci sarebbe stato un motivo per un contatto e per la conoscenza reciproca. “Nutriamo una Squadra” vuole essere un momento per «farci conoscere Conoscendo loro», questo è il motto che porterà avanti il progetto.
E il Progetto quest’anno si evolve. «Metteremo in contatto - raccontano - le squadre che partecipano al Torneo con proloco, enti, attività e associazioni della nostra regione in modo

che possano, con un investimento minimo far apporre il loro logo sulla divisa (maglie, pantaloncini e canotta). Le realtà che quest’anno hanno accettato la scommessa sono: Gemona città dello Sport e Squadra sponsorizzata rugby club Donau Wien www.sportebenstare.it


ANCHE IL GRUPPO ERMADA FLAVIO VIDONIS E IL CASTELLO DI DUINO SARANNO PRESENTI AL LIGNANO BEACH RUGBY CON LE FEMINES FURLANES FUARTES


Nessun commento:

Posta un commento