martedì 23 aprile 2013

FESTA DELLO SPORT, DEI GIOCHI e DELLA MUSICA


 Verrà ricordato attraverso un torneo di calcio giovanile ANDREA MIORIN, il giovane atleta che qualche settimana fà ci ha lasciati, giocando  la passione della sua vita,  una partita di pallone. 
Sarà, una delle prime iniziative che il Gruppo Ajser 2000 insieme ad altre associazioni (Asd Sistiana Duino Aurisina e Consulta Giovani in primis) vogliono dedicare ad Andrea.
Nei prossimi giorni verrà avviata attraverso un apposito conto corrente  bancario (e attraverso i bar di Sistiana) anche la raccolta di fondi a favore della sua famiglia .
Il torneo rientra nella manifestazione FESTA DELLO SPORT, DEI GIOCHI e DELLA MUSICA.
MERCOLEDì 1 maggio il Complesso Sportivo di Visogliano infatti proporrà la quinta  edizione della Festa dello sport dei giochi e della musica. Lungo tutta la giornata di protrarrà un mix di iniziative ludico sportive e musicali, e soprattutto benefiche.
A partire dalle ore 09.00 apertura manifestazione e mercatino promosso dall'Associazione UNA S'CINCA eun BOton.
Dalle ore 09.30 la 5° edizione della YOUNG CUP 2013 dedicata appunto ad ANDREA MIORIN promossa dalla CONSULTA GIOVANI  del Comune insieme all'Ajser 2000.
Dalle ore 09.30 alle ore 18.00 Visite guidate alla Grotta Valentina (prenotazione 3338389164) promosso dal Gruppo Speleologico San Giusto.
Dalle ore 10.00 l'undicesima edizione di GIOCHI SENZA CONFINI iniziative ludiche rivolte ai bambini e ragazzi fino ai 15 anni tiro alla fune, corsa con i sacchi, birilli ostacoli e tanti altri giochi. Promossa dall'Ajser 2000, dal Tennistavolo Trieste Sistiana, da Fareambiente, con la collaborazione con l'Endas FVG.
Nel corso della mattinata Gara di Gioco Pittura e presentazione delle iniziative collegate allo Spazio Peter Pan promosso dal LIONS CLUB DUINO AURISINA.
Dalle ore 10.00 alle ore 1300 Manifestazione di avvicinametnto al motocliclismo bambini dai 6 agli 11 anni con motorette e istruttori della Federazione Motociclistica Italiana Promosso dal Moto CLub Trieste "Parlotti".
Alle ore 10.30 Inaugurazione della mostra I MILLE VOLTI DI VINICIO SCAPIN
Alle ore 11.00 nel campo ad undici - Il Calcio in Campagnetta aperto a tutti i bambini ed adulti promossa dal asd Sistiana Duino Aurisina.
Alle ore 13.00 pasta per tutti i piccini partecipanti ai giochi.
Alle ore 14.30 premiazioni dei Giochi.
Alle ore 15.00 Esibizione delle Ragazze del Sorriso della Scuola A. COselli promossa dal Tennistavolo Trieste Sistiana.
Alle ore 16.00 - Concerto del Piccolo Coro di Monfalcone
Alle ore 17.00 Incontro su prevenzione e salute con alimentazione corretta, attività fisica e buon umore conversazioni con gli esperti per consigli utili promosso dalla LILT
Alle ore 18.00 concerto dei FIVE DIFFERENT ONES
Alle ore 19.00 Premiazioni torneo.

La manifestazione è promossa dal ASD SISTIANA DUINO AURISINA in collaborazione con il Gruppo  AJSeR 2000, Tennistavolo Trieste, la  Consulta Giovani  il Motoclub Trieste "PARLOTTI", il Gruppo Ermada Flavio Vidonis, Fareambiente Duino Aurisina, Associazione Una S'Cinca e un Boton, il LIONS CLUB DUINO AURISINA, il Gruppo Speleologico San Giusto, ed è dedicata all’AGMEN-FVG (Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici). alla LILT e alla famiglia di ANDREA MIORIN.
Con il contributo della REGIONE AUTONOMA FVG ed il patrocinio e la collaborazione del Comune di Duino Aurisina e dell'Endas Fvg.












locandine scaricabili su 

Nessun commento:

Posta un commento