lunedì 4 febbraio 2013

L'AJSER 2000 alla Bit 2013


Il Gruppo Culturale e Sportivo Ajser 2000 insieme alla PROLOCO FOGLIANO REDIPUGLIA, al GRUPPO ERMADA FLAVIO VIDONIS, ai SENTIERI DI PACE, e alle Associazioni aderenti al costituente comitato Verso il Centenario della Grande Guerra in  FVG sarà presente alla prossima BIT di MILANO.  All'interno dello stand "VERSO IL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA IN FVG" verranno proposti itinerari, visite, proposte in Friuli Venezia Giulia dedicato alla Grande Guerra. Un occasione per far conoscere le realtà associative del territorio regionale, chi sono e cosa fanno. Un occasione per far conoscere la nostra Regione il nostro territorio. Per il Gruppo Culturale Ajser 2000 e il Gruppo Ermada VF un opportunità per far conoscere al meglio il Progetto VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE promosso in collaborazione e con il contributo della Regione Fvg.




BIT BUY CLUB
BIT BUY CLUB è l’unico workshop in Europa dedicato in esclusiva al mondo dei club, delle associazioni tematiche e dei circoli ricreativi aziendali italiani ed europei.
BIT BUY CLUB è un’opportunità importantissima per tutti gli operatori turistici che vogliono entrare in contatto con oltre 100 decisori del turismo associato europeo, che rappresentano e influiscono sulle scelte di viaggio di migliaia di soci e loro familiari.
I numeri di BIT BUY CLUB dal 2008 al 2012:
• 800 buyers dell'associazionismo;
• 23 paesi europei di provenienza;
• 2.000 sellers.
Perché è interessante l’associazionismo?
• Perché preferisce i periodi di bassa-media stagione;
• Perché è il motore del turismo di gruppo;
• Perché è orientato a proposte di turismo tematico.
Tourist Trend - società italiana specializzata nel segmento del turismo associato internazionale - seleziona ogni anno con cura i Buyers del turismo associato italiano ed europeo da coinvolgere a BIT BUY CLUB:
• Circoli Ricreativi Aziendali e di Istituzioni;
• Associazioni tematiche;
• Club.
Modalità di accredito - Semplice e veloce iscriversi a BIT BUY CLUB 2013!
• accredito interamente online;
• costo invariato rispetto al 2012;
• nessun obbligo di essere espositore o co-espositore.
Gli operatori interessati al BUY CLUB 2013 devono collegarsi al seguente link e registrarsihttp://www.bit.fieramilano.it/content/registrazione-buy-club
Dopo aver completato per intero il proprio profilo, l’organizzazione invia una conferma con il link per effettuare il pagamento con carta di credito.



E NOVITÀ BIT 2013

Bit 2013 ti offre un mondo di opportunità dove, per far crescere il business, conta ogni singolo incontro. Ogni singola stretta di mano.
Ecco le novità per la prossima edizione:
  • Gli operatori che si preregistreranno entro il 31/1/2013 potranno accedere gratuitamente alla manifestazione
     
  • Migliore esposizione del turismo tematico, grazie all’introduzione di isole tematiche che si concentrano su aree di offerta già strutturate sul territorio (settore eno-gastronomico, culturale, naturalistico e sportivo), allo scopo di facilitare la visita e coinvolgere operatori privati specializzati
     
  • Realizzazione di una campagna mirata a creare momenti di autentica Travel Experience per i consumatori
     
  • Business Matching tra gli espositori e gli operatori professionali verificati dalla Segreteria Organizzativa per pianificare al meglio la tua presenza in manifestazione
     
  • Inserimento del Business Village all’interno del padiglione The World per facilitare l’incontro tra destinazioni, tour operator, ricettività e vettori e moltiplicare le opportunità di business
     
  • Inserimento del workshop Bit BuyItaly nell’area Italy e conseguente presenza dei buyer nel padiglione, per mettere a stretto contatto due community che hanno interessi affini e moltiplicare le opportunità di business
     
  • Destination Room a disposizione degli espositori esteri per presentare le novità del  2013
     
  • Rafforzamento del palinsesto degli eventi formativi
  • Realizzazione di attività di engagement rivolte agli operatori professionali

Nessun commento:

Posta un commento